Salta al contenuto principale Skip to footer content

Comunicati

IPRASE è vincitore del Label Europeo delle Lingue 2024 con il progetto “I docenti in gioco per una scuola equa e plurilingue”

Premiato dalle Agenzie Erasmus+, INDIRE e INAPP a Fiera Didacta 2025
Lunedì, 17 Marzo 2025

Didacta Italia 2025 chiude e lancia Didacta Italia - Edizione Trentino

Si terrà dal 22 al 24 ottobre a Riva del Garda
Lunedì, 17 Marzo 2025

Torna Educa Immagine: al via la sesta edizione del Festival dell’educazione ai media

Dall’11 al 13 aprile si terrà a Rovereto la sesta edizione di Educa Immagine, il Festival dell’educazione ai media, nato nell’alveo del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la scuola del MiC e del MIM.
Venerdì, 14 Marzo 2025

Gerosa: "Uniti per contrastare ogni tipo di prevaricazione"

Il messaggio della vicepresidente in occasione della Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo
Venerdì, 07 Febbraio 2025

Didacta Italia arriva in Trentino dal 22 al 24 ottobre

L’evento, come in tutte le edizioni, è rivolto a dirigenti, insegnanti e personale scolastico di tutti i livelli di istruzione e formazione.
Venerdì, 10 Gennaio 2025

“Insospettata ricchezza”, il convegno alle Crispi

Appuntamento il 12 dicembre alle 16,15 per parlare degli archivi scolastici trentini
Mercoledì, 04 Dicembre 2024

Giornata di lavoro in IPRASE con la Scuola trentina

Si sono riuniti oggi, presso la sede di IPRASE, i dirigenti scolastici e le figure di staff delle scuole trentine, per una giornata di condivisione e approfondimento delle azioni progettuali pluriennali messe in campo da IPRASE.
Sabato, 23 Novembre 2024