È possibile iscriversi a uno o più interventi in base al proprio interesse; verrà emesso un unico attestato di partecipazione per il totale degli interventi frequentati. L’attività è valida ai fini dell’aggiornamento.

Qualora il numero di iscrizioni ai singoli seminari superasse il numero massimo di capienza della sala, l’accesso sarà consentito secondo l’ordine di data e ora di adesione al sistema telematico; gli iscritti “in esubero” verranno contattati per offrire la possibilità di partecipare agli altri interventi in contemporanea in cui risultassero ancora posti liberi.

Si fa presente che è obbligatoria l'iscrizione al sistema telematico.

Accesso all'area personale e adesione
  • Se non si possiede un account IPRASE accedere al link e cliccare "CREA ACCOUNT" compilando i campi indicati. A procedura ultimata il sistema invia una mail con oggetto Nuovo account e una seconda mail con oggetto Verifica indirizzo mail.
  • Se si possiede già un account sul vecchio sito IPRASE e non vi si accede da tempo, è necessario richiedere una nuova password al link cliccando su "Password dimenticata" e inserendo il proprio codice fiscale. Il link per il reset della password viene inviato all'indirizzo mail registrato nel proprio profilo. È consigliabile controllare sempre anche la casella di posta indesiderata (o SPAM).
     

ATTENZIONE: le iscrizioni al convegno sono chiuse

 

 
 
Per eventuali problemi di accesso o adesione contattare:
ilaria.azzolini@iprase.tn.it
nicoletta.perini@iprase.tn.it
morena.soini@iprase.tn.it