Zum Inhalt wechseln
ACCEDI
Istituto
▾
▴
Mission
Staff e contatti
Comitato tecnico-scientifico
Collaborazioni
Cedop
Come raggiungerci
Accreditamento
Formazione
▾
▴
Tutte le iniziative
Piattaforma E-learning
Ambiente collaborativo Moodle
Podcast formativi
Ricerca e valutazione
▾
▴
Tutti i progetti
Materiali
▾
▴
Vedi tutti
Lingua italiana e lingue classiche
Lingue straniere e CLIL
Scuola digitale
Scuola inclusiva
Competenze chiave e di cittadinanza
Storia, geografia e antropologia
Orientamento e Alternanza scuola-lavoro
STEM - Scienze, tecnologie, ingegneria e matematica
Altro
Strumenti
▾
▴
Piattaforma Orientamento
Curriculum per la competenza digitale
CLIL Module/Lesson planning
Tecnologie digitali e DSA
Piattaforma PETRA per la personalizzazione
Progetti
▾
▴
Vedi tutti
Progetti FSE+
Progetti FSE 2007-2020
Pubblicazioni
▾
▴
Vedi tutte
Rivista RicercAzione
Volumi
Working paper
Articoli web
Focus sulle scuole
ACCEDI
Amministrazione trasparente (d.lgs. 14/03/13 n. 33)
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti Controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Informazioni sulle singole procedure
Anno 2024
Fino al 31/12/2023
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione-consultazioni preliminari di mercato
Archivio avvisi
Procedure di gara
Avvisi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sul'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Avviso indagine di mercato – Trattativa privata per l'affidamento del servizio di Manutenzione e aggiornamento del Portale Iprase per gli anni 2023 2024 – CIG 93441024E7 – CUP C71C22000910003
Avviso di manifestazione di interesse - Procedura di affidamento diretto del servizio di “Impostazione grafica, impaginazione e stampa volumi RicercAzione per l’anno 2021” – CIG Z9830E1382
Avviso indagine di mercato - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio sotto soglia comunitaria di “Realizzazione di attività di accompagnamento formativo esperienziale e di ricerca sugli esiti qualitativi e quantitativi negli apprendimenti degli studenti della scuola trentina, derivanti dall’implementazione di interventi e approcci innovativi in ottica inclusiva” nell'ambito del PO FSE “LE NUOVE FRONTIERE DEL DIRITTO ALL'ISTRUZIONE – RIMUOVERE LE DIFFICOLTÀ D’APPRENDIMENTO, FAVORIRE UNA SCUOLA INCLUSIVA E PREPARARE I CITTADINI RESPONSABILI E ATTIVI DEL FUTURO” – Fase 2 (CUP C69E18000140001 – codice progetto 2018_3_1011_IP.01) – CIG 84674611DE
Avviso indagine di mercato – Trattativa privata per l'affidamento del servizio di Manutenzione e aggiornamento del Portale Iprase per gli anni 2023 2024 – CIG 93441024E7 – CUP C71C22000910003
AVVISO INDAGINE DI MERCATO - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio sotto soglia comunitaria di “Design e sviluppo di un Reasoning System basato su Artificial Intelligence (AI) per la stesura di strumenti personalizzati per soggetti con Bisogni Educativi Speciali (BES)” nell'ambito del PO FSE “Le nuove frontiere del diritto all'istruzione – Rimuovere le difficoltà d’apprendimento, favorire una scuola inclusiva e preparare i cittadini responsabili e attivi del futuro” – Fase 2 (CUP C69E18000140001 – codice progetto 2018_3_1011_IP.01) – CIG 8551533446
Avviso indagine di mercato - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio sotto soglia comunitaria di “Realizzazione di attività di accompagnamento formativo esperienziale e di ricerca sugli esiti qualitativi e quantitativi negli apprendimenti degli studenti della scuola trentina, derivanti dall’implementazione di interventi e approcci innovativi in ottica inclusiva” nell'ambito del PO FSE “LE NUOVE FRONTIERE DEL DIRITTO ALL'ISTRUZIONE – RIMUOVERE LE DIFFICOLTÀ D’APPRENDIMENTO, FAVORIRE UNA SCUOLA INCLUSIVA E PREPARARE I CITTADINI RESPONSABILI E ATTIVI DEL FUTURO” – Fase 2 (CUP C69E18000140001 – codice progetto 2018_3_1011_IP.01) – CIG 84674611DE
Avviso indagine di mercato – Procedura negioziata per l'affidamento del servizio di aggiornamento e manutenzione del portale web Iprase – CIG 8423427FD8
Realizzazione di attività di accompagnamento formativo esperienziale dei consigli di classe per l'inclusione degli studenti con disturbo dello spettro autistico e il potenziamento del loro
sistema attentivo-esecutivo
Realizzazione di attività di accompagnamento formativo esperienziale dei consigli di classe per l'inclusione degli studenti con disturbo dello spettro autistico e il potenziamento del loro sistema attentivo-esecutivo
Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio per la "Realizzazione di attività di rilevazione precoce e standardizzata dei livelli di apprendimento" nell'ambito del PO FSE 2014-2020