Pubblicazione tempestiva rif. art. 36 d.lgs. n. 33/2013
I versamenti a favore di Iprase possono essere effettuati:
1. mediante pagamento informatico attraverso il portale dei pagamenti MyPay della Provincia autonoma di Trento
La Provincia Autonoma di Trento in collaborazione con l'Agenzia per l'Italia Digitale ha predisposto un'infrastruttura gratuita per consentire agli Enti Locali e alle altre Pubbliche Amministrazioni della Provincia Autonoma di mettere a disposizione dei cittadini e delle imprese il pagamento telematico di qualsiasi debito verso la PA. MyPay segue le specifiche nazionali PagoPA®.
Il cittadino che desidera effettuare un pagamento deve selezionare l'ente beneficiario e scegliere quale modalità utilizzare tra quelle attivate dall'ente (pagamento online di un avviso ricevuto, pagamento spontaneo tra le tipologie disponibili, oppure altro debito imputato dall'ente nella posizione debitoria del cittadino).
2. tramite versamento sul conto di tesoreria di Iprase.
Nel caso in cui il fornitore, causa problemi adeguatamente motivati, fosse impossibilitato ad utilizzare la suddetta modalità di pagamento, potrà procedere mediante bonifico bancario da effettuare sul conto di tesoreria intestato all’Iprase, presso il Tesoriere - UniCredit S.p.A. - Agenzia Rovereto – Piazzale Leoni, 4 38068 Rovereto, indicando le seguenti coordinate bancarie:
CODICE IBAN: IT 44 G 02008 20802 000003860151
CODICE BIC/SWIFT: UNCRITM10FT